LA CASA EDITRICE AL MOMENTO NON ACCETTA MANOSCRITTI IN VISIONE. VI RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE.

venerdì 17 ottobre 2014

Aggiornamenti e novità in arrivo!


Carissimi lettori,

È con estremo piacere che scriviamo questo post. Dopo un lungo, intenso e faticoso periodo di organizzazione, la nostra casa editrice è finalmente pronta a dare il via al suo viaggio editoriale e noi non potremmo essere più entusiasti. Abbiamo letto tanto, scoperto storie emozionanti e ora siamo pronti a farvele conoscere.
Nei prossimi mesi ci dedicheremo alla pubblicazione dei nostri primi romanzi e speriamo che voi resterete affascinati dagli autori su cui abbiamo deciso di scommettere proprio come è successo al nostro staff. Saranno storie differenti, uniche, spazieranno dal fantasy al romance al paranormal al contemporary, saranno appassionanti, ma soprattutto emozionanti perché per noi è ciò che conta più di ogni altra cosa.
Inizieremo il nostro cammino con l'opera inedita Io sono Vera di Alaisse Amehana, autrice esordiente arrivata finalista al Concorso Giunti Shift lo scorso anno e che non vediamo l'ora di presentarvi. Presto vi mostreremo la meravigliosa copertina e la trama di questo avvincente urban fantasy a tema angelico, quindi non perdeteci di vista!
Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni ci saranno nuovi aggiornamenti!

A presto,
RdV Staff

2 commenti: