LA CASA EDITRICE AL MOMENTO NON ACCETTA MANOSCRITTI IN VISIONE. VI RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE.

venerdì 24 ottobre 2014

Prossima Uscita: IO SONO VERA di Alaisse Amehana


Carissimi lettori,

oggi abbiamo il piacere di presentarvi la cover e la trama definitive del romanzo di prossima pubblicazione Io sono Vera di Alaisse Amehana. La bella copertina è stata realizzata dalla talentuosa grafica Violet Nightfall e presenta al meglio la storia racchiusa all'interno di questo libro d'esordio. Si tratta di un urban fantasy a tema angelico con un pizzico di paranormal romance, che oltre a rappresentare la nostra prima pubblicazione apre la collana Gli Angeli, dedicata alle storie incentrate su tali figure fantasy.


Può una scelta sbagliata cambiare il corso di un’esistenza? Può l’errore di un attimo diventare l’inizio di un destino inaspettato?
Quando Veronica esce di casa per raggiungere il ragazzo per cui farebbe di tutto, non sa che le sarà fatale. Non sa che in quell’istante qualcuno sta per cambiare inevitabilmente il corso degli eventi e che presto dimenticherà il sapore della vita. Basta un attimo, una decisione precipitosa, e il suo mondo si capovolge senza scampo. Acsei è un Allievo Custode e l’impulso di dimostrare che è pronto per diventare un vero Angelo è troppo forte per non dargli ascolto; ma il suo avventato desiderio di emergere ha conseguenze drammatiche. Così le loro vite si scontrano in un limbo che ha il volto di una tragedia irreversibile e sconvolgente e tutti i sogni,  le speranze e le convinzioni della ragazza svaniscono improvvisamente, spazzati via da qualcosa che nessuno può sconfiggere. Ma Acsei è deciso a porre rimedio al suo errore e trascinerà Vera in una folle lotta contro il tempo e i pericoli che minacciano la sopravvivenza di un’anima solitaria in balia della morte. Cosa sarà disposto a fare per salvarla ed evitare che si smarrisca?


Con la speranza che la cover e la trama vi incuriosiscano, vi auguriamo buon weekend.
Continuate a seguirci e non perdetevi i prossimi aggiornamenti!

A presto,
RdV Staff

5 commenti: