LA CASA EDITRICE AL MOMENTO NON ACCETTA MANOSCRITTI IN VISIONE. VI RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE.

giovedì 1 marzo 2018

8 marzo 2018: la Rosa dei Venti Edizioni riprende la sua regolare attività



Carissimi lettori,

È con estremo piacere che scriviamo questo post. Dopo una lunga e sofferta pausa, la nostra casa editrice è nuovamente pronta a rimettersi in gioco e a riprendere il suo viaggio editoriale.
L'8 marzo 2018 la Rosa dei Venti Edizioni tornerà ufficialmente attiva.


Ci scusiamo con tutti voi per non aver portato avanti il progetto nell'ultimo anno, ci dispiace moltissimo, ma speriamo possiate perdonare la nostra temporanea assenza.
Ci auguriamo che questa nuova vita della casa editrice possa portarci/vi tante letture fantastiche ed emozionanti e soprattutto che possa avvicinarci al cuore di lettori e scrittori. La prima fase della Rosa dei Venti è stata meravigliosa e ricca di sorprese, grazie al vostro costante supporto, ora speriamo che questa seconda fase sia altrettanto magica e ci conduca verso indimenticabili avventure.
Abbiamo tanti progetti e tante idee a cui far prendere vita e speriamo davvero di proseguire al meglio questo viaggio fatto di carta e inchiostro.

Con la speranza che il nostro progetto editoriale torni ad appassionarvi e susciti il vostro interesse, vi ringraziamo per l'attenzione e il supporto e vi auguriamo buona giornata!
Continuate a seguirci e non perdetevi i prossimi aggiornamenti! Noi cercheremo di lavorare sodo per proporvi una casa editrice originale e dinamica, migliore della sua versione precedente.

Vi auguriamo buona permanenza sul nostro angolo!

A presto,
RdV Staff

Nessun commento:

Posta un commento