LA CASA EDITRICE AL MOMENTO NON ACCETTA MANOSCRITTI IN VISIONE. VI RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE.

giovedì 8 marzo 2018

Novità: LA MALEDIZIONE DEL VAMPIRO di Amelia Agnusdei


Carissimi lettori,

è con immenso piacere che annunciamo l'uscita della nostra nuova pubblicazione, che inaugura la nuova vita della Rosa dei Venti. Da oggi 8 marzo 2018 potete trovare La maledizione del vampiro della talentuosa scrittrice esordiente Amelia Agnusdei in ebook in tutti i principali store online (si aggiorneranno gradualmente nelle prossime ore). Speriamo possiate apprezzare questa storia dark fantasy ricca di mistero, suspense e adrenalina, che intreccia il destino di una delle figure storiche più ambigue e sanguinarie alla mitologia vampiresca. Il romanzo apre la collana Obscura, dedicata al genere dark in tutte le sue accezioni.

Di seguito riportiamo i dati dell'edizione e altre info utili:


Titolo: La maledizione del vampiro
Autore: Amelia Agnusdei
Editore: Rosa dei Venti Edizioni
Collana: Obscura
ISBN: 978-88-99118-10-5
Prezzo: € 2.99 (ebook)
Pagine: 219 p. (circa)
Genere: Dark Fantasy (romanzo)
Data di pubblicazione: 8 marzo 2018

Acquistabile in tutti i principali store online

Trama
Brillante e assetato di conoscenza, Alex La Morte è certo di una cosa: la vita pullula di misteri in attesa di essere rivelati e la realtà può essere scossa da sensazionali scoperte. E lui vuole assolutamente prendere parte alle avventure che si presentano alla sua porta, perché per vivere sul serio bisogna mettersi in gioco. Suo cugino Eric non la pensa allo stesso modo: pacato e razionale, trascorre le sue giornate in modo ordinario e monotono, lavorando alla libreria dello zio Valerio e tenendosi alla larga da pericoli e guai. Ma la vita di entrambi cambia quando, per caso, trovano un libro di magia, un antico grimorio che nasconde una maledizione potentissima e pericolosa, primordiali parole in grado di risvegliare un essere sanguinario che il mondo pare aver dimenticato e che ha assunto nel tempo sfumature leggendarie: un vampiro.
Involontariamente, Eric invoca l'anatema rimettendo in moto un rituale sospeso da secoli e riportando alla vita il mostro, che ha il fascino e la sensualità di una donna bellissima e ammaliante, assetata di sangue e di potere, ossessionata dall'eterna giovinezza. Una donna che la tradizione dipinge come una folle assassina: Erzsébet Báthory, la contessa sanguinaria.
In una frenetica lotta contro il tempo e la morte, i due ragazzi, aiutati da Valerio, dovranno trovare il modo di sfuggire al sacrificio di sangue che la maledizione richiede e di porre fine alla vita del vampiro, stavolta per sempre. Ma il mistero che si cela dietro la vita della contessa è più oscuro di quanto credono...

L'autrice
Amelia Agnusdei nasce a Taranto il 29 Maggio 1990. Residente a Lizzano, un piccolo paese in provincia della città natale, completa gli studi classici presso il Liceo Aristosseno di Taranto nel 2009, per poi intraprendere la carriera universitaria in Giurisprudenza laureandosi nell’ottobre del 2016 con una tesi in filosofia del diritto intitolata Cinema e diritto di fronte alla morte. Interessata da sempre alle materie umanistiche quali storia, filosofia e letteratura, si dedica durante gli anni di studio universitario anche alla stesura del romanzo d'esordio di genere dark fantasy La maledizione del vampiro, che racchiude parte degli interessi e idee da lei maturati e della cultura acquisita nel corso dei suoi studi e delle sue esperienze di vita. Grande appassionata di musica Black Metal, nel tempo libero si occupa dell’affinamento delle lingue straniere già conosciute (greco antico, latino e inglese), fotografia e disegno, e a studi sommari di geologia, archeologia e astronomia. È attualmente impegnata nello sviluppo e nella creazione di nuovi manoscritti.

Link Utili Rosa dei Venti Edizioni
Email | Sito | Blog | Pagina Facebook | Account Facebook | Twitter | Google+ | Hashtag:#rosadeiventiedizioni


Con la speranza che il romanzo vi faccia passare ore piacevoli, vi auguriamo buona giornata e buona festa della donna!
Continuate a seguirci e non perdetevi i prossimi aggiornamenti!

A presto,
RdV Staff

Nessun commento:

Posta un commento